annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

C omunicazione

2 RISPOSTE 2
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RedBaron1, attualmente i dispositivi compatibili con il servizio Volte sono quelli presenti nel link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità  👍👍

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @RedBaron1,
il Realme 7 pro non figura nella lista degli smartphone compatibili col VoLTE di ho.mobile e probabilmente su questo dispositivo il servizio non ti funziona per questo motivo, perché in generale i Realme supportano il VoLTE di default.
Per essere sicuro che con ho.mobile ti funzionerebbe il VoLTE dovresti scegliere il nuovo smartphone da acquistare dall'elenco di quelli compatibili col suo VoLTE, che puoi consultare sul sito ho. o qui in ho.fficina.
Saluti.
0 Kudos
RedBaron1
Grande
Grande
Salve.
Mi sono sempre tenuto il telefono realme 7 pro nella condizione di non poter avere il volte o Power voice che dir si voglia ma credetemi ora non riesco più a farne a meno.
In più adesso vorrei acquistare un altro telefono ma onestamente ho il terrore che anche sul nuovo possa riscontrare lo stesso problema.
Non vorrei nemmeno spendere cifroni .
Vorrei solo essere sicuro che funzioni.
La lista dei telefoni che solitamente dite di controllare ha telefoni vecchi.
Mia moglie con un cellulare da meno di 100 euro riesce di default ad avere fattivamente il voLte senza fare nulla.
Come dobbiamo fare ?
Assurdo che un gestore di telefonia mobile della vostra portata ci crei tale fastidiosissimo problema.
Attendo cortese risposta.
Grazie mille
0 Kudos