annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

ho.risolto Vai alla soluzione
EnricoAzzu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Quindi o scelgo la 180 0 la 230, cioè non potrò poi modificarla se scegliessi ora una delle due, corretto?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EnricoAzzu , ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@EnricoAzzu si quando te lo propone l'app,sempre che non cambino tariffa
0 Kudos
EnricoAzzu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Vorrei sapere se scegliendo l'offerta da 180 giga, potrei tra qualche mese passare a quella da 230 giga, oppure una volta scelta l'offerta è impossibile cambiarla.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gcgc,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Gcgc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nessuna risposta ma se vedi il forum ad alcuni hanno risposto. Ciao
0 Kudos
Gcgc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tu conosci quale sia il il numero di ho.?
Per il mio numero in chiaro ci pensano le app che rifutano le chiamate.
Ancora non hanno risposto. Grazie a chi scriva qui il numero di ho.
0 Kudos
magoberta
Grande
Grande
Ho lo stesso problema... Hai poi risolto in qualche modo?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Gcgc a parte che mettere il numero a disposizione di tutta Italia non è una cosa saggia,non ti chiameranno mai e qui ti risnderanno tra diversi giorniquando ci sarà poco da fare,quindi chiama tu.
0 Kudos
Gcgc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mio padre, titolare e utilizzatore di questa sim, ha 87 anni e non usa quasi per nulla il servizio dati. Per sbaglio ha accettato l'offerta a 7.99 euro qualche giorno fa e vuole tornare alla offerta originale a 5.99 euro e 70 giga. Di fatto intende cambiare operatore se questo non fosse possibile. Spero questo sia possibile in automatico. Per eventuali contatti chiamate me 3403173255, anche io utente ho. Grazie.