annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

ho.risolto Vai alla soluzione
187 RISPOSTE 187
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lau96. La promozione ho.things non prevede il cambio offerta. Inoltre smartwatch ed Apple Watch non risultano configurabili con ho.
0 Kudos
Lau96
Grande
Grande
Perché io nella sezione Offerta non è attivo il pulsante Cambia offerta?
L’offerta attiva è ho 2,99 e vorrei passare a quella da 6,99 perché la sim la uso su uno smartwatch
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kostaki , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
kostaki
Grande
Grande
ciao non posso cambiare l'offerta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mino2024 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Mino2024
Grande
Grande
Buongiorno, dopo aver cambiato offerta, ricaricato 15€, e fatto scalare 11,99€ per la nuova offerta, non mi funziona nulla
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mjfox. Se sei cliente ho. da poco, non puoi da subito cambiare offerta, devi attendere qualche rinnovo della tua offerta.
0 Kudos
Mjfox
Grande
Grande

Ho attivato la sim dati per collegare dei sensori di una seconda casa ma ho la necessità adesso di aumentare da 500 mb ...come posso fare ? dal menù è disabiliata l'opzione di cambio offerta.

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @scooter, puoi cambiare offerte tra quelle proposte in App alla voce "cambio offerta". Ti ricordiamo inoltre che puoi fare solo upgrade! 

0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Triangolate : passate a coopvoce che sul sito é gratis fino al 18 giugno.
Poi recuperato il credito residyo, tornate in ho mobile
0 Kudos