annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

ho.risolto Vai alla soluzione
185 RISPOSTE 185
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kostaki , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
kostaki
Grande
Grande
ciao non posso cambiare l'offerta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mino2024 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Mino2024
Grande
Grande
Buongiorno, dopo aver cambiato offerta, ricaricato 15€, e fatto scalare 11,99€ per la nuova offerta, non mi funziona nulla
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mjfox. Se sei cliente ho. da poco, non puoi da subito cambiare offerta, devi attendere qualche rinnovo della tua offerta.
0 Kudos
Mjfox
Grande
Grande

Ho attivato la sim dati per collegare dei sensori di una seconda casa ma ho la necessità adesso di aumentare da 500 mb ...come posso fare ? dal menù è disabiliata l'opzione di cambio offerta.

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @scooter, puoi cambiare offerte tra quelle proposte in App alla voce "cambio offerta". Ti ricordiamo inoltre che puoi fare solo upgrade! 

0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Triangolate : passate a coopvoce che sul sito é gratis fino al 18 giugno.
Poi recuperato il credito residyo, tornate in ho mobile
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mary00. Puoi cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ti propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta. Se visualizzi l'opzione Cambia offerta inibita, significa che, almeno per il momento, non puoi proprio cambiare offerta. Ciò si ha quando si è in ho. da ancora troppo poco tempo, ma, fra determinati rinnovi successivi, sarà proposta anche ai nuovi clienti la possibilità di cambiare offerta in app.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@scooter. Essendo già cliente, puoi cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ti propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta.
0 Kudos