annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiz13, hai verificato se dalla tua App oppure dall'area clienti è presente qualche offerta per il tuo numero? Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giadag2
Grande
Grande
Per cambiare l’offerta e avere quella piu vantaggiosa devo cambiare sim?
0 Kudos
chiarad1
Grande
Grande
Salve. Se cambio offerta e ne seleziono una tra quelle proposte nella mia area, questa nuova tariffa dura per sempre? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giadag2, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
MJ80
Grande
Grande
A una mia amica arrivata sulla app la possibilità di cambiare offerta essendo già il cliente ho. 200 giga a 9.99, io ho 3 sim intestate e in due pago 10.99 per 100 giga e in altra 12.99. Se non posso cambiare offerta a più vantaggiosa non riesco capire perché non posso cambiare idea e tornare indietro a meno giga per poter pagare di meno.
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MJ80, non sono previsti downgrade rispetto alla promozione attiva! 

0 Kudos
Gino92
Grande
Grande
Ciao volevo sapere come mai non mi permette di cambiare offerta? Ho quella da 500 mb da 2.99 euro.
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gino92, ti informiamo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
eli36
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ciao vorrei cambiare offerta,sono da anni ormai con ho ma non mi fa cambiare offerta dall’app,come risolvo?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jessica97eli36, ti confermo che è possibile cambiare piano tariffario soltanto se previsto dall'area Cambio offerta dell'App o dall'area clienti dal sito, oppure se ricevi apposito SMS da ho. Resto a tua disposizione. 


 

0 Kudos