annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Mary00
Grande
Grande
Voglio cambiare l’offerta ma non e modificabile. Se mi potete aiutare.
0 Kudos
scooter
Grande
Grande

Va bene grazie,

se non mi fate cambiare offerta a fine mese porto il numero ad un altro operatore. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fabio1996. Puoi cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ti propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta. Non si può mai cambiare offerta con una con meno giga e/o costo mensile inferiore, si può fare solo l'esatto contrario. Se vuoi pagare meno, devi passare a specifico operatore e poi tornare in ho.
0 Kudos
Fabio1996
Grande
Grande
voglio cambiare la mia offerta e non me la fa modificare dall’app se non mi aiutate a cambiarla cambio operatore perché sono stufo di essere truffato ogni mese ci sono offerte migliori e con costi minori e internet va di ******a ultimamente
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Cirolst. Puoi cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ti propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta.
0 Kudos
Cirolst
Grande
Grande
Potete contattarmi
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincsave, posso verificare io. Lasciami pure i tuoi dati in un messaggio privato! Resto a disposizione. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Vincsave. Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app?
0 Kudos
Vincsave
Grande
Grande
Ciao, io sto provando a fare cambio offerta tra quelle a me dedicate, faccio tutti gli step ma l’app rimane fissa per ore con scritto “stiamo cambiando la tua offerta riceverai un messaggio di avvenuta conferma” l’ho lasciato più volte tutta la notte ma alla fine non cambia mai. Perché dedicarmi delle possibili offerte se poi è praticamente impossibile cambiare?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Pinograsso. Puoi cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ti propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta.
0 Kudos