annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Migalle
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si, solo HO può decidere
un cambio offerta,
tipo stesso prezzo e con
piú Dati, ma non con
una tariffa inferiore.
L’unico modo per cambiare piano, anche se non viene proposto dagli operatori in genere, è la Triangolazione. Cioè passare anche per pochi giorni ad altro operatore per poi tornare ad HO con l’offerta desiderata, mantenendo lo
stesso numero.
L’avevo fatto anch’io qualche tempo fa per passare ad HO con un piano più vantaggioso
rispetto a quello che avevo,
e il tutto era riuscito senza intoppi.

Ciao
Migalle
Prof91
Grande
Grande
Ciao. Io vorrei cambiare offerta. Passare a 200gb con 9,99€. Ma non me lo fa fare. Mi dice errore. Come mai ? Mi esce in descrizione che posso passare a questa offerta.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Prof91,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
anny29
Grande
Grande
Buongiorno. Io avevo ricevuto un messaggio che mi proponeva 150gb in più al prezzo dell’offerta attuale (12.99€), ma adesso sull’app non mi da la disponibilità di fare il cambio offerta. Tuttavia non era menzionata nessuna scadenza per l’attivazione di questa promozione. Posso fare qualcosa oppure non è più possibile cambiare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anny29, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
anny29
Grande
Grande
va bene grazie mille!
0 Kudos
Sam01_
Grande
Grande
Non riesco a cambiare l'offerta, l'app non me lo consente nell'impostazione
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sam01_ , posso verificare. Lasciami i tuoi dati in un messaggio privato e ti fornirò riscontro! 

0 Kudos
J.lorenzo92
Grande
Grande
Idem a me arrivano offerte 11/13€ per 100g. E poi agli altri che non sono ho propongono 100g a 6€ roba da pazzi, tentano di accaparrarsi altri clienti..ma non sanno che più facile perdere quelli che hanno
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @J.lorenzo92, sono scelte di marketing. Le promozioni variano a seconda del gestore di provenienza. Buona giornata.

0 Kudos