annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Vincsave
Grande
Grande
Ciao, io sto provando a fare cambio offerta tra quelle a me dedicate, faccio tutti gli step ma l’app rimane fissa per ore con scritto “stiamo cambiando la tua offerta riceverai un messaggio di avvenuta conferma” l’ho lasciato più volte tutta la notte ma alla fine non cambia mai. Perché dedicarmi delle possibili offerte se poi è praticamente impossibile cambiare?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Pinograsso. Puoi cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ti propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta.
0 Kudos
Pinograsso
Grande
Grande
Non riesco a cambiare offerta
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariella1000, si, puoi cambiare solo con quelle disponibili in App. Ma se mi lasci i dati in privato, mi piacerebbe comunque verificare! Grazie

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mariella1000. Puoi cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ti propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta.
0 Kudos
Mariella1000
Grande
Grande
Ma possibile che da 4,99(senza giga) mi fa passare solo a quella da 12,99?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Quikehan. Puoi cambiare offerta solo tra quelle che eventualmente ti proponga l'app da La mia offerta, Cambia offerta.
0 Kudos
Qikehan
Grande
Grande
Vorrei
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, caro @Zac!
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
scusate. ma perché non triangolate ?
Passate a coopvoce gratuitamente e col primo mese pagato dal loro sito, e vi inviano la sim a casa. Poi valutate anche altrr compagnie, dove lo spoofhing é ridotto quasi a zero. o offerta a costo zero dal sito coopvoce, scade il 30 Aprile
0 Kudos