annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lino76 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Lino76
Grande
Grande
Ieri ho fatto la richiesta di cambio di offerta per due numeri ma ad oggi non è ancora attiva e al momento non posso chiamare e ne navigare
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoJoanLui, le nostre offerte non prevedono downgrade. Resto a disposizione. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@MarcoJoanLui. Infatti si può cambiare offerta solo con una con ancora più giga di quanti già se ne abbiano e mai con una con meno giga e/o costo mensile inferiore.
0 Kudos
MarcoJoanLui
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non me lo fa fare, mi vengono proposte solo promozioni aggiuntive!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Valda. Anche se l'app ti propone un'offerta allo stesso prezzo dell'attuale tua, si tratterà però certamente di un'offerta con una maggiore quantità di giga di quanti già tu ne abbia, quindi sempre di un'offerta per te migliorativa si tratterebbe. Anche perché bisogna tenere conto che non si può mai ottenere un'offerta con costo inferiore e/o una minor quantità di giga. L'unico modo per averne una simile sarebbe passare a specifico operatore e poi tornare in ho.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@MarcoJoanLui. Puoi vedere se ci sono altre offerte per te in app da La mia offerta, Cambia offerta.
0 Kudos
Valda
Grande
Grande
Anch'io vorrei cambiare offerta. Mi propone lo stesso prezzo e nient'altro.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoJoanLui , hai provato a verificare se sono presenti delle offerte a te riservate tramite la nostra App? Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
MarcoJoanLui
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi riallaccio al cliente precedente. Vorrei poter usufruire di una offerta migliore alla mia attuale visto che sono un vostro cliente da anni e non vorrei essere incentivato a cambiare operatore.
Attendo un riscontro.
Cordialità
Marco Liverani
0 Kudos