Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@MarcoJoanLui. Infatti si può cambiare offerta solo con una con ancora più giga di quanti già se ne abbiano e mai con una con meno giga e/o costo mensile inferiore.
@Valda. Anche se l'app ti propone un'offerta allo stesso prezzo dell'attuale tua, si tratterà però certamente di un'offerta con una maggiore quantità di giga di quanti già tu ne abbia, quindi sempre di un'offerta per te migliorativa si tratterebbe. Anche perché bisogna tenere conto che non si può mai ottenere un'offerta con costo inferiore e/o una minor quantità di giga. L'unico modo per averne una simile sarebbe passare a specifico operatore e poi tornare in ho.
Mi riallaccio al cliente precedente. Vorrei poter usufruire di una offerta migliore alla mia attuale visto che sono un vostro cliente da anni e non vorrei essere incentivato a cambiare operatore. Attendo un riscontro. Cordialità Marco Liverani
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.