4 RISPOSTE 4
Sevenreasonswhy7

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giulia40

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
10:17 PM
Chi ha ricevuto il primo sms cioe quello del 4 gennaio della sottrazione dei dati anagrafici doveva andare al negozio per sostituzione sim solo chi ricevava sto sms successivamente stanno mandando via sms il nuovo numero seriale della sim che quindi non ce bisogno piu di cambiarla perche lo hanno fatto gia loro quindi il vecchio codice non serve ma bisogna segnarsi quello nuovo che stanno mandando via sms solo a quelli che hanno ricevuto l sms del 4 gennaio del furto dati
Lollo6

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
10:00 PM
Io solo il secondo sms. Da quello che leggo sul sito Ho, il secondo sms è stato inviato solo ai numeri coinvolti. Perché non siamo Stati avvisato prima non lo so
Sonia88

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
07:45 PM
Beh, io non ho ricevuto alcun sms, né relativo al furto dati né al cambio del seriale. Quindi? Qual è la verità? Avete cambiato il seriale anche a me? Come faccio a verificarlo? Non voglio inviare l'sms al numero presente sul comunicato perché non so se serve per richiederne uno nuovo o solo per verificarlo. Boh! Onestamente questa poca chiarezza non fa stare tranquilli
CriCri30

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
06:08 PM
SALVE, tra ieri e oggi ho parlato con 5 operatori i quali mi hanno confermato che non avendo ricevuto i messaggi di avvenuta frode dei miei dati, potevo ritenermi al sicuro nonostante oggi abbia ricevuto il messaggio di cambio seriale della sim giustificandolo come una misura di sicurezza atta a tutelare tutti gli utenti frodati e NON. SICCOME HO REGISTRATO TUTTE LE CHIAMATE con gli operatori ho, vi chiedo di confermarmi questa versione qualora fosse Veritiera altrimenti PROVVEDERÒ A SPORGERE QUERELA TRAMITE AVV. Patrocinante in cassazione grazie mille a tutti