annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO SIM HO GRATUITO AREZZO

1 RISPOSTA 1
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gadam90,

appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.

Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM.

Se necessiti di assistenza puoi inviarci tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti forniremo supporto.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gadam90
Grande
Grande
Buongiorno, Voglio descrivere la mia esperienza e VOGLIO ASSISTENZA IMMEDIATA dal momento che sono 3 giorni che ricevo chiamate da numeri di telefono sconosciuti e stranieri...!!!! Sono andato con un mio collega Zagami presso un centro ho. della mia città Arezzo per effettuare il cambio della (vi lascio il nome del negozio in privato) Il gestore mi descrive quanto segue:
"Ho parlato con il mio distributore Ho mobile, e in questo momento la sta passando molto male e sta cercando di temporeggiare cambiando gli SSID inserendo questi virtuali anche se servono a poco... Ormai il danno è stato fatto e la soluzione migliore è cambiare la SIM. Ho mobile per far fronte all'emergenza e per mantenersi i clienti ti consiglia di passare a Vodafone con un contratto speciale BLOCCATO PER 2 ANNI a 9,90 euro al mese con 100 GB al mese e tutto il resto illimitato oppure mantenere ho mobile e cambiare sim..." Io rispondo non vogliamo Vodafone ma vogliamo mantenere il nostro contratto di ho e cambiare sim... Il gestore mi dice. Sono 15 euro...!!!! di cui 10 di servizio mio e 5 euro è il prezzo che mi fa pagare ogni sim card ho.! Mi sono ******o li nel negozio esponendo le mie ovvie ragioni e mi ha risposto che per far fronte all'emergenza e tutto può fare il servizio a gratis (LAVORANDO FINO ALLE 3 DI NOTTE PER CARICARE I NUMERI NEL PORTALE) facendomi risparmiare 10 euro ma la sim card da 5 euro è a pagamento.!!!!" Il gestore ha continuato a dirmi... Ho mobile mi fa pagare ogni sim card 5 euro e io non posso rimetterci... non te la posso cambiare a gratis...!! Se ho mobile mi fornisce le schede gratis non ci sono problemi... A questo punto chiamo il vostro numero di assistenza e ovviamente "il numero chiamato è sovraccarico di richieste e al momento non disponibile".... Non sono i 5 euro di spesa ma dmi sembra già abbastanza che per un vostro problema di sicurezza mi reco e spreco il mio tempo per fare il cambio.E mi chiedere di pagare questa cosa??????? HO BISOGNO DI UN URGENTE CAMBIO DI SIM OVVIAMENTE GRATUITA... Il gestore ha detto di contattarvi e di far inviare a lui la scheda gratuitamente... così può farmi il cambio...!
0 Kudos