Ciao @Zibillo1,
con la domanda di portabilità ci deleghi a richiedere la disattivazione della tua vecchia SIM ricaricabile all’operatore di provenienza, e, in caso di abbonamento, il recesso dallo stesso. Anche a seguito del passaggio a ho., sarai tenuto a saldare eventuali debiti con il tuo vecchio operatore.
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html
Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Buona serata.
la procedura non andrà sicuramente ... puo la vodafone far lasciar un buon cliente per la sua sottocategoria della ho , soprattutto non si puo fare un abbonamento trasformabile in ricaricabile ... perchè questi erorri :/
Gentili signori, avendo in corso un contratto Vodafone "non ricaricabile" ed avendo appena prenotato un vostra sim, volevo sapere se la cessazione del vigente contratto sarà compito vostro?
In attesa di un vostro pronto riscontro.
Invio distinti saluti
numero prenotazione ho mobile 1994618
Riccardo Belli