2 RISPOSTE 2
Johnnyjoh

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
09:24 PM
Johnnyjoh

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
08:21 PM
Dicono che ora si può inviare il messaggio anche senza credito!
giuliacoffff

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
08:11 PM
Cambio gestore e mi cambiano il seriale.
Non rinnovo la mia offerta (causa passaggio a nuovo gestore) e richiedono da me un messaggio che non posso mandargli per ricevere il nuovo seriale. Ora devo fare una ricarica da 7€ per un’offerta sarà attiva un giorno perché loro non riescono a risolvere un problema CAUSATO DA LORO. VERGOGNATEVI
Non rinnovo la mia offerta (causa passaggio a nuovo gestore) e richiedono da me un messaggio che non posso mandargli per ricevere il nuovo seriale. Ora devo fare una ricarica da 7€ per un’offerta sarà attiva un giorno perché loro non riescono a risolvere un problema CAUSATO DA LORO. VERGOGNATEVI