annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CHE SIGNIFICA?

ccnelcuore
Grande
Grande

Il passaggio del tuo numero in ho. é fallito. Hai 15 giorni dall’attivazione della SIM per portare il tuo numero in ho., altrimenti la tua offerta passa a 5,99€ al mese.

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ccnelcuore, in riferimento alla tua richiesta, puoi reinserire la portabilità del numero usando la app ho. in qualsiasi momento. Di seguito il link con la procedura di portabilità completa: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33

La portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti perderai lo sconto e l’offerta si rinnova a 12,99€ al mese."  Puoi conoscere lo stato della portabilità dall’app,  chiamando il numero gratuito 42 11 11 oppure il nostro servizio cliente al gratuitamente il Servizio Clienti dall’Italia al 192121, da numerazioni ho., oppure l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore.  Può monitorare lo stato della portabilità,  la data di prevista per il passaggio e le informazioni relative alla richiesta  di trasferimento credito. Continua a seguirci! Buona giornata.

 

0 Kudos