Inizio con una considerazione che in tanti qui sul sito....credono, confidando troppo nel messaggio fuorviante del marketing, in cui viene fatto credere che la Rete VODAFONE è sovrapponibile ad HO.MOBILE con la sola differenza di velocità...!?
Questa è una grossa BALLA 😳 magari apro gli occhi a qualcuno....
LA RETE DI VODAFONE (rete principale "portante", quella per intenderci che pubblicizzano ingannando i Clienti) NON È LA RETE CHE USA HO.MOBILE!
La rete che può disporre ho.Mobile è quella a sostegno della principale di VODAFONE che in caso di guasto, problemi di surplus di traffico, va a sostenere il traffico. Ed è per questo che non ha una qualità adeguata, essendo una "stampella" che serve a VODAFONE alla bisogna. Per questo non è detto che se VODAFONE ha segnale lo debba avere anche ho.mobile.
Senza contare che in detta rete di serie B, ci sono dentro oramai più di 10 Operatori virtuali che pagano VODA per avere un sufficiente segnale e una qualità adeguata per garantire la loro Clientela e non perdere Clienti. Questo problema VODA non lo ha, se i suoi clienti ho.Mobile non hanno segnale non importa, già il solo fatto che hanno sottoscritto un contratto con il suo Opv (gli basta non far fare numeri ad Iliade) fregandosene di chi paga per avere almeno un servizio Decente!