Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao! Anche a me è una settimana che non ho internet. Volevo sapere se dato che hai perso 3 settimane di una promozione già pagata, se in seguito ti è stato rimborsata almeno l'offerta (e chiedere il rimborso soltato mi sembra sinceramente anche poco). Io mi sento preso in giro dato che ho ricevuto un sms in cui mi è stato scritto che avrei avuto una risposta del problema tecnico entro il terzo giorno ma ciò non è avvenuto. Penso che la settimana prossima mi rivolgerò ad un legale.
... Mostra altro
Adesso sono pure scaduti i tre giorni che i tecnichi mi avrebbero dovuto dare una risposta. Io ho pagato per avere una connessione. Ma mi fa 7 kb
... Mostra altro
@Malfegio In casa siamo due videogiocatori dello stesso gioco (Io ho e un altro vodafone) e quando il ping andava male, è sempre stato a tutti e due, insieme nello stesso momento. Questo è successo per mesi. Però adesso avere priorità zero ossia 5 kb di banda lo trovo assurdo, eccessivo. Non credi?
... Mostra altro
Verificheranno e intanto sono passati 4 giorni. La connessione è sempre andata a braccetto con la Vodafone avendo in casa un altra scheda Vodafone. Ma quattro giorni di disservizio è assurdo
... Mostra altro
A me sono tre giorni che non funziona internet. Cambierò operatore se continua così. Ma la cosa che mi da più fastidio è che nella stessa casa la Vodafone va benissimo. Quindi chissà che cosa hanno combinato
... Mostra altro
Mi trovo a Pesche (Isernia) e sono due giorni che la connessione è morta. I problemi sono iniziati insieme con un altra scheda Vodafone presente in casa, ma purtroppo, da quanto vedo, alla Vodafone avete risolto mentre la Ho no. Non mi aspettavo una così disparità di funzionamento tranne che nella velocità massima. Sfortunatamente la Ho è inutilizzabile. Spero risolviate velocemente questo pesante disservizio.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.