annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CLIENTI DEI PRIMI GIORNI D'ESORDIO DI HO, NON VALORIZZATI

Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

DA CLIENTE DELLA PRIMA ORA POI SUGGERIREI Al GESTORE DI ALLARGARE L'OFFERTA DI 100 GB ANCHE A NOI...VI ABBIAMO DATO FIDUCIA (IO DAL PRIMO MESE) E POI VOI DA TEMPO ORMAI FATE OFFERTE PIU' BASSE E CON PIU' GB PER CHIUNQUE PASSI A VOI DA ILIAD ECC

La differenza di velocità di 60 rispetto a 30 NON giustifica la cosa, nè il fatto che gli ex ILIAD pagnino 5.99 euro per il doppio di GB, nè altre amenità.

 

Ribadisco inoltre che dopo anni sarebbe il caso ci spiegaste perchè il tethering solo con la vostra SIM crea problemi in metà dei cellulari. Se avessimo dei dettagli tecnici qualcuno di buona volontà che qui legge (non io che non sono un tecnico) potrebbe risolvere o suggerirvi una soluzione che forse è nella natura del collegamento tra SIM HO e rete VODAFONE.

 

Premetto che ho fatto tutte le modifiche anche da ADB ecc da voi suggerite, con nulli risultati su 4 cellulari su 7 in mio possesso.

Peggio...

Su un ZTE Z7 MAX con Lollipop, le modifiche al BUILD.PROP e quelle ADB mi hanno poi impedito di usare il cellulare come tethering con altri gestori costringendomi a rifare tutto il processo da capo all'incontrario e resettare il cellulare perdendo i miei dati.

 

Molti clienti vi abbandonano per questo tethering ed è inutile suggerire soluzioni tipo "ti ho scritto in privato"

 

0 Kudos