annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[CO][MB] Assenza linea 2

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aboggi, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
aboggi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stessa zona ?

0 Kudos

Io ho lo stessissimo problema che si protrae da settimane ormai in modo completamente random.... per lunghi periodi nessun problema poi per ore disservizi continui ed il telefono è inutilizzabile,

0 Kudos
aboggi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao,

PREMESSA

ieri ho fatto un messaggio uguale che ho marcato come "risolto", purtroppo il problema, dopo qualche ora, si e' ripresentato.
E questa e' stata la risposta avuta dai tecnici di HO (via gestori della pagina FB):

"Dalle analisi effettuate sul profilo del cliente e la zona dalla quale lamenta la problematica, non riscontriamo alcuna anomalia. Gli apparati di rete che coprono la zona del cliente non presentano particolari problematiche in termini di allarmi e degradi delle performance.
Sullindirizzo indicato la copertura 4G risulta buona."

Quindi, purtroppo, non vedono neanche il problema.
Sul gruppo FB locale (il solito "Sei di Topolinea, se...") moltissimi stanno lamentando lo stesso disservizio HO/Vodafone (quindi non e' la mia SIM e/o il mio telefono).

Se dovesse servire questo e' il mio numero di pratica: 40210928

Purtroppo, mi do ancora 24 ore, poi saro' costretto, a malincuore, a cambiare gestore.

0 Kudos