annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COME SI PUO' CAMBIARE PIANO PER VARIARE OFFERTA ?

GIANFRANCO10
Grande
Grande

HO EFFETTUATO UN PAIO DI MESI FA LA PORTABILITA' DA ALTRO OPERATORE

AL MOMENTO HO LA 50 GIGA A 12,99

PER ESIGENZE PERSONALI HO NECESSITA' DI AUMENTARE I GIGA DISPONIBILI.

ORA, SENZA DOVER EFFETTUARE PORTABILITA' VERSO ALTRO OPERATORE, E' POSSIBILE MODIFICARE LA PROPRIA OFFERTA CON ALTRA?

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GIANFRANCO10, sono qui per aiutarti e  ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione

0 Kudos
GIANFRANCO10
Grande
Grande

@Sirya1  ha scritto:

Ciao @GIANFRANCO10, sono qui per aiutarti e  ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione


eh ma se io ho bisogno di ampliare i giga a disposizione come dovrò fare se non comparirà alcun offerta a me dedicata?

Dovrò cambare operatore?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GIANFRANCO10, mi dispiace molto leggere le tue parole, ma ti confermo quanto detto in precedenza. 

0 Kudos
GIANFRANCO10
Grande
Grande

Ma scusami  scrivi che ti dispiace la mia risposta ma non comprendi che evidentemente non si può rimanere ancorati alle offerte sottoscritte in un determinato momento se successivamente mutano le proprie esigenze.

Che faccio? Aspetto se ho. Intende propormi qualcosa? E se non accade che faccio? Smetto di pensare


@Sirya1  ha scritto:

Ciao @GIANFRANCO10, mi dispiace molto leggere le tue parole, ma ti confermo quanto detto in precedenza. 



alle mie esigenze? 

Ovviamente avrei evitato nuovo cambio operatore ma i cavilli inventati a volte per mancanza di elasticità li trovo assolutamente insopportabili. 

0 Kudos