salve , forse non hai letto bene mio ms, io ho gia' impostato APN come riportato su sito ma sul nokia Lumia non funziona, vorrei sapere se ci sono altri modi per mio telefono. Il modo per utenti esperti utilizzando pc non mi azzardo perche' non sono cosi' esperta. Resto in attesa di una soluzione, visto che quando ho attivato "ho" mi hanno detto che su mio telefono funzionava hot spot. Grazie
salve , forse non hai letto bene mio ms, io ho gia' impostato APN come riportato su sito ma sul nokia Lumia non funziona, vorrei sapere se ci sono altri modi per mio telefono. Il modo per utenti esperti utilizzando pc non mi azzardo perche' non sono cosi' esperta. Resto in attesa di una soluzione, visto che quando ho attivato "ho" mi hanno detto che su mio telefono funzionava hot spot. Grazie
Ciao @Pappettona, per la configurazione del tuo dispositivo potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Resto a tua disposizione. Buona giornata!
CONFIGURATO APN INTERNET :
NOME UTENTE: ho-internet
APN: internet.ho-mobile.it
TIPO DI AUTENTICAZIONE: PAP/CHAP SELEZIONATI TUTTI E DUE ALTERNATIVAMENTE
SERVER Proxy: IN BIANCO
PORTA Proxy: IN BIANCO
TIPO IP: posso solo scegliere dal menu' a tendina: IPv4, IPv6, IPv4v6, SELEZIONATI TUTTI ALTERNATIVAMENTE.
RICEVUTO ANCHE MESSAGGIO PER CONFIGURAZIONE: (1,2,3,4, INSTALLA) MA IL MS SEGUENTE DICE CHE NON HA CAMBIATO LE IMPOSTAZIONI DEL TELEFONO.
AIUTOO!!!
GRAZIE
LUISA 329******