4 RISPOSTE 4
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-07-2022
06:48 PM
Ciao @gg9, hai già provato a testare la sim all'interno di un altro device? Nell'attesa ti chiedo di provare così: porta la rete in 2G, spegni per qulache minuto ed al riavvio ripristina il 4G. Resto a disposizione!
gg9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-07-2022
05:32 PM
Da un paio di giorni la connessione dati è lentissima e ad intermittenza
Vgi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-07-2022
04:08 PM
Anche io ho lo stesso problema da mesi !! Non se ne può più …una cosa fastidiosissima
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2022
03:20 PM
Ciao @AleMuche72, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
AleMuche72

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2022
08:36 AM
Salve,
da ieri 23/03/2022, zona Mantova, la connessione internet risulta intermittente pur apparendo sullo smartphone (iPhone 11) sempre 2/3 tacche. E' in corso una manutenzione?
Attendo riscontro. Grazie