annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONNESSIONE INTERNET SCADENTE

Paske
Grande
Grande
Buongiorno, da qualche giorno per non dire anche alcuni mesi che la connessione non va assolutamente. Fatica a caricare video, storie di Instagram e alle volte anche pagine di internet. Spero che il problema si risolvi altrimenti mi vedrò costretto a cambiare operatore che (tra l'altro) offrono offerte migliori!
7 RISPOSTE 7
Andre_Gio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Concordo…
Ormai questa storia va avanti da tanto e nom si trova una soluzione…
Fabio7575
Grande
Grande
A quanto pare è un problema comune a molti. Da 4 giorni internet quasi assente. Ho chiamato il servizio clienti, abbiamo cambiato alcune impostazioni del telefono, poi la favoletta dello switch di rete ma ancora nulla. Di notte velocità massima raggiunta ma di giorno, quando la connessione è presente, non supera 1 Mbps. La cosa assurda? In upload la connessione arriva anche a 17 Mbps. Ho chiamato oggi il servizio clienti chiedendo se per caso fosse dovuto a un sovraccarico della rete e mi hanno liquidato con un si può essere così. Aspetto qualche giorno poi valuto altre alternative.
0 Kudos
Nik76
Grande
Grande
Zona Bereguardo (PV) è andata giù il ripetitore con codice eNodeB 25599 da 4/5 giorni..si naviga lentissimo..
0 Kudos
Hops
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oramai Ho è finita.
È diventata un peso per Vodafone
MarcoL27
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Situazione identica da agosto, già comunicata all'assistenza e ancora in attesa di risposta e di una soluzione
La pazienza inizia a finire
Nik76
Grande
Grande
Oggi risulta eNodeB 25599 ripristinato, finalmente è ritornata la connessione zona Bereguardo (PV) a livello buono.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paske, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos