Ciao @Charlitos0577, per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti suggerisco, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante uno messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Ciao, pensa che a me che navigo a 4,60 mbps hanno risposto che va bene perchè posso anche guardare un video, secondo loro uno schifo di connessione così va bene.
Con l'altra sim di Iliad navigo a 14 mbps e non ho la strozzatura a 30 mbps di limitazione che mette ho mobile
@Charlitos0577 ha scritto:
Internet è lento,stimato di 15-20Mb al secondo,poi faccio un download e neanche a 5Mb....Risolvete questo problema al più presto,grazie.