3 RISPOSTE 3
Rick4001

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-12-2020
07:20 AM
Cambia operatore perché altra soluzione non c'è purtroppo.... sono mesi che questo disservizio colpisce a macchia in tutta Italia. HO è persa...
Elisabetta28

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-12-2020
10:23 PM
Buonasera, nell'email che ho ricevuto mi ha chiesto dei dati. Glieli lascio di seguito, spero sia corretto.
350******* E********** E********* Consolazione M***************
@Sirya1 ha scritto:
Ciao @Elisabetta28, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
.
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-12-2020
09:30 PM
Ciao @Elisabetta28, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Elisabetta28

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-12-2020
03:39 PM
Salve, da ormai 1 mese sto riscontrando grandi problemi di connessione, sia tra le mura di casa che fuori. Non riesco a navigare, le pagine non si caricano, non posso scaricare nulla. Ho contattato il servizio clienti 2 settimane fa mi avevano assicurato che il problema si sarebbe risolto a breve, ma così non è stato. Mi state costringendo ad una situazione difficile poiché con il telefono ci lavoro. Spero possiate aiutarmi a capire ed a risolvere definitivamente il problema. Grazie