Sirya

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19-08-2023
03:28 PM
Ciao @MarkCot, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
MarkCot

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Sirya

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Checco711

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13-08-2023
12:25 AM
Stesso problema nel sud Sardegna e nessuna risposta da parte dell'azienda. Inaccettabile!
MarkCot

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12-08-2023
11:20 PM
È da qualche ora che la connessione dati va veramente lente, spero questo problema possa essere risolto al più presto.
Aspetto notizie a riguardo.
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