1 RISPOSTA 1
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-10-2020
04:30 PM
Ciao @Thebest74 , se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Thebest74

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-10-2020
06:59 PM
SONO DEI GIORNI CHE NON RIESCO LETTERALMENTE A VEDERE UNA CAPOCCHIA DI SPILLO IN INTERNET NÈ UN VIDEO SU YOUTUBE CHE SENSO HA AVERE 70 GIGA E NON POTERLI SFRUTTARE?!?? IO IN SETTIMANA CAMBIO OPERATORE PERCHÉ QUESTE PORCATE MI FANNO SCENDERE LA CATENA,ORA CAPISCO IL MOTIVO DEL PERCHÉ SIA BASSA LA VOSTRA OFFERTA!!!!IN SETTIMANA SE NON CAMBIATE LA SITUAZIONE IO CAMBIO GESTORE.