annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONNESSIONE LENTISSIMA

marmila
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ho appena chiamato l'assistenza, m hanno consigliato di cambiare temporaneamente modalità di connessione, spegnere il device e ritornare al 4g

risultato? non è cambiato un ******o, per connettermi sto usando un altro device (per fortuna che ce l'ho altrimenti avrei dovuto prendere ferie per l'impossibilità a lavorare).

l'operatrice ha detto che ha aperto un ticket al reparto tecnico e che verrò ricontattato in 24/36 ore.

allucinante

0 Kudos
Stefano74xxx
Grande
Grande
Semplicemente vergognoso! Non ho parole! Una marea di proteste per il disagio! Connessione inesistente! Nemmeno una risposta! Vergognatevi!
marmila
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao,

premetto che sono davvero ******o nero. Ho già visto innumerevoli post simili sul vostro forum ma non ho tempo di leggerli tutti.

da lunedì 26  marzo io non riesco piu a lavorare usando la vostra rete; ho un offerta attiva a 100 GB x 12,99 al mese, fino a poco tempo fa tutto bene.

Dal momento dell' ultima ricarica ho visto che mi sono stati attivati GB illimitati, e la connessione ha smesso di funzionare.

Io uso la connessione per LAVORARE, spiegatemi come posso farlo usando una connessione lumaca (0.98 mbps in download e 0,01 mbps in upload)

Mi serve una risposta cortesemente anche celere.

NON RIESCO A LAVORARE!!