Ciao,
premetto che sono davvero ******o nero. Ho già visto innumerevoli post simili sul vostro forum ma non ho tempo di leggerli tutti.
da lunedì 26 marzo io non riesco piu a lavorare usando la vostra rete; ho un offerta attiva a 100 GB x 12,99 al mese, fino a poco tempo fa tutto bene.
Dal momento dell' ultima ricarica ho visto che mi sono stati attivati GB illimitati, e la connessione ha smesso di funzionare.
Io uso la connessione per LAVORARE, spiegatemi come posso farlo usando una connessione lumaca (0.98 mbps in download e 0,01 mbps in upload)
Mi serve una risposta cortesemente anche celere.
NON RIESCO A LAVORARE!!
ho appena chiamato l'assistenza, m hanno consigliato di cambiare temporaneamente modalità di connessione, spegnere il device e ritornare al 4g
risultato? non è cambiato un ******o, per connettermi sto usando un altro device (per fortuna che ce l'ho altrimenti avrei dovuto prendere ferie per l'impossibilità a lavorare).
l'operatrice ha detto che ha aperto un ticket al reparto tecnico e che verrò ricontattato in 24/36 ore.
allucinante
Aggiornamento.
Ho contattato ils ervizio clienti vodafone, dato che ho sim e numero principale con loro, e mi hanno detto che si tratta di un guasto ad un ripetitore nella mia zona per il quale i tecnici sono al lavoro da ieri...
non ha dato tempi di risoluzione e mi ha consigliato di riavviare i dispositivi ogni 2 ore..
quindi ora mi trovo con:
- sim principale dati e voce VF con connessione 4g instabile
- sim ho mobile usata per lavoro con connessione al 4g instabile
fortunello...anche se sinceramente non so che pensare date le lamentele che leggo sulla stessa problematica
Ciao a tutti..è passato un mese ma la situazione non è cambiata di molto, purtroppo le performance del servizio restano altalenanti.. speed test appena fatto:
4.35
Mbps in download
0.16
Mbps in upload
Ciao,
è passato qualche mese dal mio ultimo post, ma la situazione è migliorata di poco. Al momento non riesco ad utilizzare la rete ho per connettermi ad internet, ho attivato un hotspot di emergenza altrimenti non avrei potuto lavorare.
La connessione continua a passare da 4g a 2g...solitamente in questa settimnana è una cosa che ho rilevato solo la sera, dalle 23 in poi. oggi è costante.
Sinceramente non so più cosa dire