annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONNESSIONE LENTISSIMA

marmila
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao,

premetto che sono davvero ******o nero. Ho già visto innumerevoli post simili sul vostro forum ma non ho tempo di leggerli tutti.

da lunedì 26  marzo io non riesco piu a lavorare usando la vostra rete; ho un offerta attiva a 100 GB x 12,99 al mese, fino a poco tempo fa tutto bene.

Dal momento dell' ultima ricarica ho visto che mi sono stati attivati GB illimitati, e la connessione ha smesso di funzionare.

Io uso la connessione per LAVORARE, spiegatemi come posso farlo usando una connessione lumaca (0.98 mbps in download e 0,01 mbps in upload)

Mi serve una risposta cortesemente anche celere.

NON RIESCO A LAVORARE!!

 

12 RISPOSTE 12
Stefano74xxx
Grande
Grande
Semplicemente vergognoso! Non ho parole! Una marea di proteste per il disagio! Connessione inesistente! Nemmeno una risposta! Vergognatevi!
marmila
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ho appena chiamato l'assistenza, m hanno consigliato di cambiare temporaneamente modalità di connessione, spegnere il device e ritornare al 4g

risultato? non è cambiato un ******o, per connettermi sto usando un altro device (per fortuna che ce l'ho altrimenti avrei dovuto prendere ferie per l'impossibilità a lavorare).

l'operatrice ha detto che ha aperto un ticket al reparto tecnico e che verrò ricontattato in 24/36 ore.

allucinante

0 Kudos
marmila
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Aggiornamento.

Ho contattato ils ervizio clienti vodafone, dato che ho sim e numero principale con loro, e mi hanno detto che si tratta di un guasto ad un ripetitore nella mia zona per il quale i tecnici sono al lavoro da ieri...

non ha dato tempi di risoluzione e mi ha consigliato di riavviare i dispositivi ogni 2 ore..

quindi ora mi trovo con:

 

- sim principale dati e voce VF con connessione 4g instabile

- sim ho mobile usata per lavoro con connessione al 4g instabile

 

fortunello...anche se sinceramente non so che pensare date le lamentele che leggo sulla stessa problematica

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marmila, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Una piccola richiesta per favore. Tieni aggiornata la discussione e facci sapere se ti risolvono il problema. Grazie
marmila
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao!

Certamente lo farò!

Ho appena risposto in privato all' operatrice che mi ha chiesto alcune info...

Ad oggi la situazione è migliorata ma di pochissimo, e mi trovo in un altra città adesso.

1.21 Mbps in download

4.64 Mbps in upload

vi aggiorno cmq

marmila
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao a tutti..è passato un mese ma la situazione non è cambiata di molto, purtroppo le performance del servizio restano altalenanti.. speed test appena fatto:

 

4.35

Mbps in download

0.16

Mbps in upload

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marmila, ti ho contattato in privato. Resto a tua disposizione e ti auguro buona giornata!

0 Kudos
marmila
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao,

è passato qualche mese dal mio ultimo post, ma la situazione è migliorata di poco. Al momento non riesco ad utilizzare la rete ho per connettermi ad internet, ho attivato un hotspot di emergenza altrimenti non avrei potuto lavorare.

La connessione continua a passare da 4g a 2g...solitamente in questa settimnana è una cosa che ho rilevato solo la sera, dalle 23 in poi. oggi è costante.

Sinceramente non so più cosa dire

0 Kudos