annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONNESSIONE LENTISSIMA

12 RISPOSTE 12
lele992
Numero Uno
Numero Uno

adesso hai solo la rete strozzata ... ma se in casa tua prende bene la vodafone stai una botte di ferro 💪🏻💪🏻

0 Kudos
Pikkolina
Grande
Grande
Spero di non inciamparci anche io visto che da lycamobile da poco sono Ho
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marmila, ti chiedo cortesemente di effettuare la prova che segue: seleziona come tipo di rete preferita la rete 2g, spegni e riaccendi il tuo dispositivo, alla riaccensione riposizione nuovamente in telefono su 4g. Tienimi aggiornata. Buona serata.

0 Kudos
marmila
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao,

è passato qualche mese dal mio ultimo post, ma la situazione è migliorata di poco. Al momento non riesco ad utilizzare la rete ho per connettermi ad internet, ho attivato un hotspot di emergenza altrimenti non avrei potuto lavorare.

La connessione continua a passare da 4g a 2g...solitamente in questa settimnana è una cosa che ho rilevato solo la sera, dalle 23 in poi. oggi è costante.

Sinceramente non so più cosa dire

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marmila, ti ho contattato in privato. Resto a tua disposizione e ti auguro buona giornata!

0 Kudos
marmila
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao a tutti..è passato un mese ma la situazione non è cambiata di molto, purtroppo le performance del servizio restano altalenanti.. speed test appena fatto:

4.35

Mbps in download

0.16

Mbps in upload

0 Kudos
marmila
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao!

Certamente lo farò!

Ho appena risposto in privato all' operatrice che mi ha chiesto alcune info...

Ad oggi la situazione è migliorata ma di pochissimo, e mi trovo in un altra città adesso.

1.21 Mbps in download

4.64 Mbps in upload

vi aggiorno cmq

Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Una piccola richiesta per favore. Tieni aggiornata la discussione e facci sapere se ti risolvono il problema. Grazie
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marmila, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
marmila
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Aggiornamento.

Ho contattato ils ervizio clienti vodafone, dato che ho sim e numero principale con loro, e mi hanno detto che si tratta di un guasto ad un ripetitore nella mia zona per il quale i tecnici sono al lavoro da ieri...

non ha dato tempi di risoluzione e mi ha consigliato di riavviare i dispositivi ogni 2 ore..

quindi ora mi trovo con:

- sim principale dati e voce VF con connessione 4g instabile

- sim ho mobile usata per lavoro con connessione al 4g instabile

fortunello...anche se sinceramente non so che pensare date le lamentele che leggo sulla stessa problematica

0 Kudos