adesso hai solo la rete strozzata ... ma se in casa tua prende bene la vodafone stai una botte di ferro 💪🏻💪🏻
Ciao,
è passato qualche mese dal mio ultimo post, ma la situazione è migliorata di poco. Al momento non riesco ad utilizzare la rete ho per connettermi ad internet, ho attivato un hotspot di emergenza altrimenti non avrei potuto lavorare.
La connessione continua a passare da 4g a 2g...solitamente in questa settimnana è una cosa che ho rilevato solo la sera, dalle 23 in poi. oggi è costante.
Sinceramente non so più cosa dire
Ciao a tutti..è passato un mese ma la situazione non è cambiata di molto, purtroppo le performance del servizio restano altalenanti.. speed test appena fatto:
4.35
Mbps in download
0.16
Mbps in upload
Aggiornamento.
Ho contattato ils ervizio clienti vodafone, dato che ho sim e numero principale con loro, e mi hanno detto che si tratta di un guasto ad un ripetitore nella mia zona per il quale i tecnici sono al lavoro da ieri...
non ha dato tempi di risoluzione e mi ha consigliato di riavviare i dispositivi ogni 2 ore..
quindi ora mi trovo con:
- sim principale dati e voce VF con connessione 4g instabile
- sim ho mobile usata per lavoro con connessione al 4g instabile
fortunello...anche se sinceramente non so che pensare date le lamentele che leggo sulla stessa problematica