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ho appena chiamato l'assistenza, m hanno consigliato di cambiare temporaneamente modalità di connessione, spegnere il device e ritornare al 4g
risultato? non è cambiato un ******o, per connettermi sto usando un altro device (per fortuna che ce l'ho altrimenti avrei dovuto prendere ferie per l'impossibilità a lavorare).
l'operatrice ha detto che ha aperto un ticket al reparto tecnico e che verrò ricontattato in 24/36 ore.
allucinante

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Ciao,
premetto che sono davvero ******o nero. Ho già visto innumerevoli post simili sul vostro forum ma non ho tempo di leggerli tutti.
da lunedì 26 marzo io non riesco piu a lavorare usando la vostra rete; ho un offerta attiva a 100 GB x 12,99 al mese, fino a poco tempo fa tutto bene.
Dal momento dell' ultima ricarica ho visto che mi sono stati attivati GB illimitati, e la connessione ha smesso di funzionare.
Io uso la connessione per LAVORARE, spiegatemi come posso farlo usando una connessione lumaca (0.98 mbps in download e 0,01 mbps in upload)
Mi serve una risposta cortesemente anche celere.
NON RIESCO A LAVORARE!!
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