annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONNESSIONE SCADENTE

5 RISPOSTE 5
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Legend, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
ieri il 02022020 hanno attivato il servizio 4g ancora ad un altro Operatore Virtuale NtMobile sarà se non sbaglio il dodicesimo, è normale che non ci sia più segnale in certi "Ripetitori" quelli buoni li tiene stretti Vodafone quelli scrausi li usa prima x gli altri Operatori che pagano per avere un minimo di segnale, poi arrivano gli sfigati di ho.mobile🤮
Legend
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
In pratica hanno fatto il salto più lungo della gamba e siamo al collasso stasera dinuovo lo stesso problema tacche e connessione che spariscono
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Oramai cercano ogni modo per raggranellare gli ultimi Clienti e fare gli ultimi cash con le attivazioni di nuove SIM che hanno già dalla prima settimana problemi di connessione internet, i vecchi Clienti come me in Ho.mobile almeno un annetto hanno navigato a 25/35 mbps.
Magra consolazione, lo so,ma questa è la realtà. Iliade dove sei? Devo controllare nel cassetto..... ! Per fortuna che il mio dualSIM un altro Gestore DECENTE e non esoso lo ha, in attesa che i Francesi si sviluppano ancora un po'.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
mi sa che ho. ha fatto il pieno di clienti con la tariffa 70 giga e porta un amico in ho. e ora la rete è satura per non dire quasi al collasso 🙄
Legend
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Connessione scadente ormai da giorni nemmeno una tacca , supporto che non risponde e da spiegazioni . Attendo ancora qualche giorno dopo di chè cambierò gestore abbandonandovi