annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONSIGLIO DATI HACKERATI

barbara01
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno a tutti ,visto il problema che c'è io vorrei capire come muovermi per evitare una sim swap.
Per tutelarsi al momento conviene sostituire sim o cambiare operatore mantendendo lo stesso numero?

Lo chiedo pechè ho letto che molti fanno cambio sim o cambiano gestore....ma non capisco sè è obbligatorio cambiare proprio il numero soprattutto per chi ha molte cose collegate ,

Qual'è la cosa miglio da fare al momento?

In attesa di consiglio vi ringrazio in anticipo 

2 RISPOSTE 2
Qwertolo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il mio consiglio è di leggere i post precedenti a costo di sembrare acido, alla tua domanda hanno già risposto 100 volte nel post "database bucato".
0 Kudos
serege
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

la cosa migliore e' che l'azienda informasse esattamente sullo state delle verifiche e fornisse informazioni immediati a tutela dei propri clienti. Quello che noi possiamo fare da subito e' cambiare le password e chiedere immediatamente all’operatore il cambio di Sim con contestuale blocco della vecchia ovviamente a titolo gratuito


@barbara01  ha scritto:

Buongiorno a tutti ,visto il problema che c'è io vorrei capire come muovermi per evitare una sim swap.
Per tutelarsi al momento conviene sostituire sim o cambiare operatore mantendendo lo stesso numero?

Lo chiedo pechè ho letto che molti fanno cambio sim o cambiano gestore....ma non capisco sè è obbligatorio cambiare proprio il numero soprattutto per chi ha molte cose collegate ,

Qual'è la cosa miglio da fare al momento?

In attesa di consiglio vi ringrazio in anticipo 



.