Buongiorno,
la cosa migliore e' che l'azienda informasse esattamente sullo state delle verifiche e fornisse informazioni immediati a tutela dei propri clienti. Quello che noi possiamo fare da subito e' cambiare le password e chiedere immediatamente all’operatore il cambio di Sim con contestuale blocco della vecchia ovviamente a titolo gratuito
@barbara01 ha scritto:Buongiorno a tutti ,visto il problema che c'è io vorrei capire come muovermi per evitare una sim swap.
Per tutelarsi al momento conviene sostituire sim o cambiare operatore mantendendo lo stesso numero?Lo chiedo pechè ho letto che molti fanno cambio sim o cambiano gestore....ma non capisco sè è obbligatorio cambiare proprio il numero soprattutto per chi ha molte cose collegate ,
Qual'è la cosa miglio da fare al momento?
In attesa di consiglio vi ringrazio in anticipo
.
Buongiorno a tutti ,visto il problema che c'è io vorrei capire come muovermi per evitare una sim swap.
Per tutelarsi al momento conviene sostituire sim o cambiare operatore mantendendo lo stesso numero?
Lo chiedo pechè ho letto che molti fanno cambio sim o cambiano gestore....ma non capisco sè è obbligatorio cambiare proprio il numero soprattutto per chi ha molte cose collegate ,
Qual'è la cosa miglio da fare al momento?
In attesa di consiglio vi ringrazio in anticipo