annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONSUMO ANOMALO DATI

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giupy1, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, 
gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

i piani alti ti risponderanno 

che :

a tutela della tua privacy non posso andare a vedere il consumo di dati che effettui tu con la tua sim ...

[ in poche parole sono kazzi tuoi su come ti autogestisci i dati e il consumo e a tua responsabilità]

puoi monitorare il consumo con delle app specifiche x il consumo 

0 Kudos
Giupy1
Grande
Grande

OGGI POMERIGGIO SONO SPARITI MOLTI GIGA IN MANIERA ANOMALA ANCHE SU QUESTA SIM.

VI PREGO DI RISOLVERE URGENTEMENTE ALTRIMENTI RICORRERO' PRESSO ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI.

0 Kudos