annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONTRATTO

6 RISPOSTE 6
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CLARO, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
CLARO
Grande
Grande
Ciao, vista la mia affidabilità di cliente si può passare ai 70GB pagando sempre il solito importo??
Altrimenti mi tocca guardarmi in giro.
Buona serata
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio16, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona serata!

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,lo devi richiedere al servizio clienti.

Buona giornata

Giacomo
0 Kudos
Gio16
Grande
Grande
Buongiorno, anch'io non ho ricevuto il contratto via mail dopo aver richiesto sim e portabilità in un punto ho. Stamattina sono passata nel negozio per chiedere che me lo inviassero e mi è stato risposto che non possono accedere alla procedura di reinvio. Come posso avere copia del contratto? L'altra mai di attivazione sim è arrivata invece.
Gio
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CLARO, hai ricevuto la mail con il contratto? Se necessiti della mia assistenza scrivimi pure in privato. Resto a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
CLARO
Grande
Grande
Ieri il negoziante mi aveva detto che avrei ricevuto copia del contratto via e-mail. Sono passate 24 ore e non ho ancora visto nulla.
Quando me lo mandate?
NB : non è un buon inizio !!!!!
0 Kudos