annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caduta di segnale 3g o 4g durante la chiamata!

Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Ma il tuo telefono è nella lista di quelli compatibili con il VoLTE di Vodafone?
0 Kudos
Enzo_Ska
Grande
Grande
Il link dice "parametri non validi specificati"
Componendo La stringa non succede niente.
Comunque compare fra i dispositivi compatibili, è un A40
0 Kudos
Enzo_Ska
Grande
Grande
Si che è abilitato al VoLTE.
Samsung A40
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @albestro, ti ho contattato in privato per una verifica. Resto a disposizione. Buona giornata.

albestro
Grande
Grande

In casa abbiamo due telefoni con sim Ho.mobile, con uno non si presentano problemi, mentre con il Huawei P9 Lite durante le chiamate la connessione non è disponibile in quanto passa in 3G.

Entrambi i telefoni rientrano nella lista dei telefoni per cui Ho.mobile supporta il VoLTE.

 

La voce nelle impostazioni non è presente, i codici *#*#4636#*#* e *#*#86583#*#* non abilitano la voce nel menu.

 

Come devo procedere?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bà, prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#* premi invio e poi verifica se compare l'opzione VoLTE nelle impostazioni o se riesci ad utilizzare comunque il servizio. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Bà
Grande
Grande
Anke io ho lo stesso problema. Nonostante il telefono sia nella lista non trovo attivazione volte dal cel ed è una settimana che fatico a lavorare in sw! Per favore contattatemi per risolvere
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntonioMastro, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
AntonioMastro
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema e non posso attivare il VoLTE mediante le impostazioni. Ho provato con la stringa sul mio Huawei Mate 10 Lite, ma senza risultato. Il mio modello è traquelli in lista per la funzionalità inparola. Esiste una procedura/smartphone specifica per il mio smartphone?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Enzo_Ska Devi controllare se il tuo dispositivo è tra i dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.
Senza il VoLTE non è possibile chiamare e navigare contemporaneamente.
0 Kudos