annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calo segnale antenna in zona Pietrasanta (LU)

ho.risolto Vai alla soluzione
3 RISPOSTE 3
SaraP1
Grande
Grande
Stesso problema sto avendo io a Casteldaccia, provincia di Palermo , la rete funziona molto male, addirittura in alcuni punti neanche riesco ad effettuare chiamate, avendo in famiglia tutti la stessa linea è un grosso problema.
Ferrux
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

p.s.

@Fabrizio50  ha scritto:
Stesso problema in zona Viareggio/Torre del Lago. Appena mi sposto in provincia di Pisa, il segnale torna normale.

addirittura, adesso in zona Montramito (n.d.r. vicino a Viareggio) segnale internet assente ! 

0 Kudos
Fabrizio50
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema in zona Viareggio/Torre del Lago. Appena mi sposto in provincia di Pisa, il segnale torna normale.
Ferrux
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno
da venerdì scorso nella zona dove abito, (Pietrasanta - Pollino-Marinella-Via Spirito Santo) ho notato un calo di segnale fonia e la quasi impossibilità a navigare, la App Network Cell Info' segnala un segnale molo debole pari a:   -116/-120 db.

Premetto che il cellulare e le sue relative configurazioni non sono cambiate, ieri come ulteriore riprov mi trovavo in zona Pisa e tutto funzionava regolarmente, ieri sera tornato a casa il problema si è  verificato subito ed attualmente persiste.

Vorrei sapere se siete a conoscenza del problema o state facendo dei lavori in zona, perchè al momento il servizio non risulta fruibile ed accettabile.

Grazie, saluti.

Ferruccio 

0 Kudos