annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare Offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefania2881 ,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

Taahaa
Grande
Grande
Ciao vorrei passare A 300 giga ma nn riesco perché mi esce un messaggio in cui c’è scritto che c’è un problema tecnico
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Taahaa,
prova a chiedere se ti effettuano il cambio offerta al 192121 opzione 9 per parlare con un operatore.
Saluti.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Taahaa, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto.
Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Resto a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Mattia61
Grande
Grande
Non riesco a cambiare mi avete proposto 300 giga ma non me la fa cambiare
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Mattia61,
sei andato in app da La mia offerta, Cambia offerta?
Saluti.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia61, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Dominique2001
Grande
Grande
Vorrei cambiare la mia offerta, altrimenti cambio gestore. Arrivederci
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Dominique2001. Puoi cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ti proponga l'app da La mia offerta, Cambia offerta e soltanto con una con ancora più giga e mai con una con meno giga e/o costo mensile inferiore.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dominique2001, purtroppo la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Puoi verificare le offerte attivabili sul tuo numero nell’area personale del sito o tramite app andando nella sezione “La mia offerta” e cliccando su “Cambio offerta”. Le offerte vengono aggiornate periodicamente. Resto a tua completa disposizione!

0 Kudos