annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare intestatario

19 RISPOSTE 19
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NicolaPalieri , per procedere con la modifica dell'intestazione anagrafica posso inviare tramite SMS un apposito link sul numero in questione. Cliccando sul link partirà una semplice procedura durante la quale è richiesto il documento di riconoscimento in originale, il codice fiscale in originale e la SIM in originale e funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario). Indicami il numero tramite messaggio privato e i dati dell'attuale intestatario  e sarò felice di inviarti il link. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Peppe120
Grande
Grande
Salve, volevo sapere se ha risolto, in che modo posso procedere perché mi ritrovo nella stessa situazione
0 Kudos
Robs5
Grande
Grande
Io ho provato numerose volte a fare il cambio di intestatario con il link inviato dal servizio clienti ma non viene mai accettata la richiesta pur completando la procedura. Altre soluzioni? Il servizio clienti mi ha risposto che devo fare da me…
0 Kudos
NicolaPalieri
Grande
Grande

Buongiorno, avrei bisogno di fare un cambio intestatario della sim HO a favore di mio figlio maggiorenne. Come posso fare ?

0 Kudos
YoMarcos
Benvenuto
Benvenuto
Anche io voglio cambiare il intestatto de la mia sim
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele0964 , per procedere con la modifica dell'intestazione anagrafica posso inviare tramite SMS un apposito link sul numero in questione. Cliccando sul link partirà una semplice procedura durante la quale è richiesto il documento di riconoscimento in originale, il codice fiscale in originale e la SIM in originale e funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario). Indicami il numero tramite messaggio privato e i dati dell'attuale intestatario  e sarò felice di inviarti il link. Resto a tua disposizione.

Sam0190
Grande
Grande
Anche io ho bisogno di cambiare intestatario ad una delle mie sim
0 Kudos
MCM2
Grande
Grande

Ciao,

Vorrei cambiare intestatario della sim, posso ricevere il link?

0 Kudos
nam74
Grande
Grande

Buongiorno, dovrei cambiare intestatario su un numero di telefono che ho registrato a nome mio. Potreste fornirmi le indicazioni e la procedura? 

Grazie 

0 Kudos
Michele0964
Grande
Grande
Posso avere il link anch'io?
Grazie
0 Kudos