annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare offerta

Zoro86
Grande
Grande
Salve ho acquistato oggi una scheda ho solo dati quella da 200gb ma volevo fare quella da 100gb, come faccio a cambiare offerta quando arriva passando da 200gb a 100gb? Se non posso fare il cambio posso almeno fare il rimborso?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zoro86, il cambio da 200 Giga a 100Giga non è possibile mentre è sempre possibile il contrario. Con Soddisfatti ho. rimborsati se hai acquistato la tua SIM online con spedizione a casa, hai 30 giorni di tempo dall'acquisto per esercitare il diritto di ripensamento e avere il rimborso dei costi sostenuti.

Cosa devo fare per avere il rimborso?

Puoi richiedere il rimborso in tre modalità:

  • Dall’area di supporto dedicata allo stato dell’ordine. Puoi accedere al self care dal link che hai ricevuto nell'email di conferma dell’acquisto
  • Tramite email inviando il relativo modulo con allegato un documento d’identità
  • Tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo:

Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care

Casella Postale 300

88900 Crotone (KR)

 

L'indirizzo è indicato anche nel modulo da compilare.

Allega alla richiesta un documento di indentità in corso di validità.

Ti ho scritto in privato dove eventualmente mi potrai scrivere il tuo indirizzo mail per inviare il modulo.

Resto a tua disposizione