annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare offerta

4 RISPOSTE 4
23
Grande
Grande
192121 x parlare con l'operatore
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luisa7, ti informo che si,  è possibile cambiare promozione ma solo a favore di un´offerta migliorativa. Per parlare con uno dei nostri operatori il numero da chiamare è il 19.21.21 da tutte le sim ho, oppure l'800.688.788 raggiungibile da qualsiasi altro gestore. Per qualsiasi informazione, resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Nello specifico è attivo un numero verde gratuito che consente di parlare direttamente con un operatore di ho. Mobile al quale proporre il proprio specifico quesito. Il numero verde in questione è il 19.21.21 per quanti chiamano dalla propria linea ho. mentre da tutti gli altri operatori il numero verde da digitare è 800.688.788
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Veramente il servizio clienti esiste e ha un numero verde che trovi online, l’offerta non pensò che si possa cambiare se volevi la tariffa vantaggiosa dovevi avere una sim di un operatore virtuale tipo kena Iliad ecc e passare a ho mobile con la portabilità e consiglio di farlo al negozio nei punti vendita ho mobile sconsiglio di farlo online perché il negoziante fa presto a fare la sim e difficile che ti attivi una tariffa sbagliata
0 Kudos
Luisa7
Grande
Grande
Come faccio? A cambiare offerta ? Perché non si può e perché non avete numeri per parlare con operatori ?