Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, stamattina mi è arrivato il messaggio della offerta a 150 GB per 6.99 in 5g. Ho fatto accetta ma entrambe le volte è uscito dall'app dicendo che mi avrebbero avvisato quando sarebbe stata attiva. Non capisco se è sta presa in carico oppure no. Grazie buona giornata
Ciao @Gianni13, se l'opzione ti compare agibile, puoi cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ti propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta. Saluti.
No, non si può mai tornare all'offerta precedente e non si può mai cambiare un'offerta con una con meno giga e/o costo inferiore, quindi pensaci bene prima di cambiare perché poi non potrai più tornare indietro.
Salve, Al momento vorrei cambiare offerta e passare da 100 a 300 giga. Vorrei chiedere: se adesso cambio e effettuo l'aumento, se tra qualche mese voglio tornare all' offerta base da 100 giga, ciò è possibile? Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.