annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare offerta

7 RISPOSTE 7
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Needle83, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni13, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

Needle83
Grande
Grande
Ciao, stamattina mi è arrivato il messaggio della offerta a 150 GB per 6.99 in 5g. Ho fatto accetta ma entrambe le volte è uscito dall'app dicendo che mi avrebbero avvisato quando sarebbe stata attiva. Non capisco se è sta presa in carico oppure no.
Grazie buona giornata
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Gianni13,
se l'opzione ti compare agibile, puoi cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ti propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta.
Saluti.
0 Kudos
Gianni13
Grande
Grande
Ciao, è possibile passare dall' offerta da 50 giga a 100 giga? Ho visto quella da 150 giga ma sono troppi
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giada225,  no, una volta cambiato il piano, l'offerta precedente non potrà più essere ripristinata. Resto a disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
No, non si può mai tornare all'offerta precedente e non si può mai cambiare un'offerta con una con meno giga e/o costo inferiore, quindi pensaci bene prima di cambiare perché poi non potrai più tornare indietro.
0 Kudos
Giada225
Grande
Grande
Salve,
Al momento vorrei cambiare offerta e passare da 100 a 300 giga. Vorrei chiedere: se adesso cambio e effettuo l'aumento, se tra qualche mese voglio tornare all' offerta base da 100 giga, ciò è possibile?
Grazie
0 Kudos