annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare sim

AnnaFe
Grande
Grande
Buonasera, dato il casino sul furto delle identità volevo sapere se è possibile aver run cambio della silm
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Randoetape
Grande
Grande
Lo vorrei anche io, ....o passare a Iliad senza risposta di Ho,

Patrice Claes
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AnnaFe per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/  Per la sostituzione della SIM, puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a disposizione.

0 Kudos
Futuroexutente
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Siccome rispondete solo a chi vi fa comodo, riposto qui il mio messaggio:

Ho visto dalle storie della pagina instagram, che state provvedendo a cambiare, arbitrariamente il seriale di tutte le schede coinvolte nel furto di dati.
Tralasciando il modo pedestre, attuato per comunicare la cosa, questo comporterà dei problemi per chi come me ha deciso di abbandonare questo gestore ed ha in corso una domanda di portabilità verso un altro operatore?... Nel senso, se la procedura è stata avviata con il vecchio seriale e nel contempo il suddetto, viene cambiato, la portabilità andrà a buon fine o no?
Sinceramente iniziate un po' a rompere le balle, ed a breve, di questo passo, come molti, sarò costretto a ricorrere a vie legali.
0 Kudos
Malipavel
Grande
Grande

stessa situazione ...stessa idea....

0 Kudos
Mau2021
Grande
Grande
Anche io stessa situazione..chiesto portabilità a kena giorno 4...spero che settimana prossima appena la ricevo di non avere problemi per la portabilità...
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Futuroexutente, ci dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! Ti informo che  abbiamo escluso dalla rigenerazione del seriale gli utenti che
nei giorni precedenti hanno fatto richiesta di portabilità verso altro gestore. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos