annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiata la tariffa non autorizzato

4 RISPOSTE 4
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Bibidellu infatti come ha detto Lucas se non rispettate i tempi che vi lamentate a fare,le condizioni sono chiare se non fate portabilita entro 15 gg la tariffa sale,e non potete prendervela con Ho
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Bibidellu  ha scritto:
Buongiorno mi avete cambiato tariffa a 12.99 invece che 5.99, chiederei di essere gentilmente contatta da un operatore.

Se ti è stata cambiata la tariffa significa che non è stata effettuata la portabilità del numero nei tempi previsti

Contatta il servizio clienti

0 Kudos
Bibidellu
Grande
Grande
Buongiorno mi avete cambiato tariffa a 12.99 invece che 5.99, chiederei di essere gentilmente contatta da un operatore.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfredo14,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Alfredo14
Grande
Grande
Chi vi ha autorizzato a cambiare la tariffa ed aumentare i Giga?
Il contratto prevedeva 5,99 euro al mese per sempre e 50 Giga, che non riesco mai a consumare.
Immediatamente ripristinare la precedente offerta o dovrò agire per le vie legali.
0 Kudos