annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiate operatore!!!

Dresna
Grande
Grande
Quindi io pago per un mese per giga illimitati con i quali posso inviare solo qualche messaggio su whatsapp? Una promozione che nessuno mi ha offerto ma mi è stata imposta! E non diciamo cavolate tipo uso coscienzioso dei giga! Mi lasci almeno il contatore perché la gente non fa i conti di quanti giga consuma se guardi un film o video su you tube!!! Specialmente ora che l'unica cosa che puoi fare è usare il telefono o guardare la tv a casa completamente sola!! Per risparmiare giga ho disattivato tutte le notifiche tranne mess e email e ho sempre risparmio dati attivato!!! Gratis non esiste e pensavo di averlo imparato!!! Alzi la mano chi ha letto condizioni contrattuali o altro!!! Nella mia completa ignoranza che credo di condividere con molti altri io di sicuro non ho pensato che guardare un film in più fosse così deleterio!!!! Se mi invitano a cena e mi dicono prendi quello che vuoi che pago io di sicuro sn una di quelle che ringrazia e prende la cosa che costa meno!!! "E' stato rilevato un utilizzo della tua SIM non conforme alle Condizioni Generali di Contratto ed ai princìpi di utilizzo personale, lecito e corretto" mi hanno scritto!!! LECITO E CORRETTO? Manco fossi una ladra!!! Un uso lecito è corretto io già lo facevo visto che ho solo la connessione dati in casa è ho tolto l'adsl che era sempre attiva e magari non usavo internet per settimane!!! Uno spreco no? Vi sembra abbastanza coscienzioso? Quindi non rompete le balle con coscienza e altre robe del genere perché forse l'unica cosa che dobbiamo fare è imparare l'italiano da ho mobile perché pensate che con il mio cervello ignorante pensavo che alle cose illimitate non ci fossero limiti!!!!!