annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiate operatore

7 RISPOSTE 7
Franco67
Mitico
Mitico
Dove funziona non lo so, non ho mai avuto una sim di quell'operatore, e anche le persone che conosco non ce l'hanno, provabilmente nella provincia di torino,in quella parte dove io vivo e lavoro non funziona bene.
Per quando riguarda il down della rete vodafone ,io non ho riscontrato problemi, l'ho saputo dai post qui su officina, le nostre 2 utenze ho funzionavano normalmente.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
questo è il punto,dove la rete funziona?
con ho. per ora non ho avuto di questi problemi,a parte il down dell'altro giorno😁😂
Franco67
Mitico
Mitico
Anche dalle mie parti non va bene,tanti amici e parenti hanno comprato la scheda e poi è finita in un cassetto (operatore Francese) sono passati a ho anche loro,comunque tanto di cappello a questo operatore perché ci ha fatto risparmiare un po' di soldini a tutti,rompendo lo strapotere e il "monopolio"deglli operatori big.
Poi dove la sua rete funziona mi dicono che va alla grande.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
zona che vai operatore scadente che trovi....come tu sai io ho già messo da mesi la sim dell'operatore francese in un cassetto causa rete disastrosa dalle mie parti,e tra non molto questa sim finirà nell'indifferenziata😁😂
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Io attendo l'estate, mi sa visto che in zona un Operatore francese fa circa il triplo di velocità, mi sposto da loro, che ci vuole.....La SIM ho.mobile finirà in fondo ad un cassetto. Esatau scusa non chiedermi la copyright 😬👍
Franco67
Mitico
Mitico
Non lo seguirò nemmeno io perche con ho mi trovo bene,fino adesso, sono cliente da luglio 2018 e finché va così, mi va bene,ma se tu hai problemi fai bene a cambiare auguri.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
grazie del consiglio ma......se tu ti sei trovato male con ho. facilmente non è così per tanti altri me in primis,quindi ognuno è libero di fare come vuole,personalmente ho cambiato 7 operatori in 2 anni quindi penso che un'idea me la sono fatta su quali operatori siano validi tra prezzo e qualità del servizio reso,quindi resto con ho. che non sarà la perfezione sicuramente ma ti garantisco che ho provato gestori peggiori e pagando di più....quindi io non seguirò il tuo consiglio questo è pacifico.
Tony86
Grande
Grande
La mia esperienza con Ho è durata poco più di 3/4 mesi, uno schifo assoluto, internet lento, chiamate disturbate e con cadute di linea. Ho contattato il servizio clienti più volte e alla fine mi hanno detto tutti che la colpa era del telefono. Un consiglio per tutti? Niente operatori virtuali, passate alle grandi compagnie. Addirittura al posto della scritta Ho sul cellulare, durante le chiamate avevo un numero, per la precisione in alto a sinistra su iPhone mi esce in chiamata 65565535. Bah