annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambierò gestore.

Marchixeddu78
Grande
Grande
Ho segnalato più volte l’assente copertura di svariati mesi in una fascia d’orario e mi son sentito dire che il problema era il mio telefono, la sbagliata configurazione e molteplici altre scuse.
Ammiro la vivida fantasia degli operatori,ma se continuerà così mi troverò costretto a lasciare questo gestore.

Non
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se sono mesi la copertura vodafone non fa x te ...

cambia gestore ...

con tutta la buona volontà del mondo c'è offerta fuori si cambia 

0 Kudos
Marchixeddu78
Grande
Grande
Ha sempre funzionato alla perfezione ovunque mi trovassi, però da qualche mese solo nella zona in cui lavoro ha una ricezione quasi nulla ( intorno a 1 Mbps ) nella fascia d’orario compresa tra le 10:30 alla 16:00.
Non so!!!
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Marchixeddu78 

sono scelte che devi fare tu 

ovvio che devi andare su operatore che non si appoggi a vodafone 

:/ 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Marchixeddu78
Se è solo una zona e in una determinata fascia oraria, può essere che siano state temporaneamente spente delle bande per lavori/guasti sulla BTS che copre l'area e la rete si saturi per via delle utenze connesse, come tante auto tutte incanalate nell'unica corsia rimasta aperta. Prova a verificare con speedtest se il telefono passa a 4G+ (cioè se aggrega più bande) o resta in 4G. Con l'app Net Monster puoi anche visualizzare in tempo reale le frequenze che stai agganciando (800MHz - banda 20, 1800MHz - banda 3, 2100 MHz - banda 1...tralascio la banda 7 che è una mosca bianca).
0 Kudos