3 RISPOSTE 3
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-11-2021
10:00 PM
Ciao @Jacopo999, se il cambio non è editabile significa che al momento sul tuo numero non è disponibile. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona serata.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-11-2021
01:23 PM
@Jacopo999 Se il tasto CAMBIA OFFERTA è grigio e non cliccabile significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui puoi cambiare.
_Fabri_

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-11-2021
12:49 PM
Buongiorno @Jacopo999 , credo che semplicemente tu non possa cambiare offerta con il tuo numero. Dovresti uscire e rientrare in Ho-mobile. Permettono solitamente di cambiare offerta verso una più cara e con più giga, non viceversa.
Jacopo999

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-11-2021
12:44 PM
Buongiorno,
vorrei cambiare offerta ma il tasto è disabilitato, sia da app sia da web.
Come posso procedere?
Grazie